ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
In tutte le aree di UNO è possibile archiviare, ricercare e consultare documenti in modo intuitivo e semplice. Ad ogni documento si può assegnare un titolo e una classe documentale da utilizzare nella fase di ricerca nel rispetto della privacy grazie agli opportuni livelli di accesso. E’ possibile, inoltre, catalogare i documenti in attributi collegati ad un soggetto o ad un archivio di movimenti (es. registrazione di prima nota, ordini, ecc…) per una rapida consultazione direttamente dalle gestioni di UNO.
VANTAGGI
La catalogazione avviene tramite specifiche classi documentali e attributi che associano il documento ad una o più entità di UNO quali clienti, fornitori, commesse, personale, banche, fatture, ordini, o altro, rendendo il documento immediatamente fruibile e condivisibile. É presente anche il sistema di acquisizione e riconoscimento tramite barcode (codice a barre) per consentire acquisizioni di tipo massivo (es. fatture, Ddt, libri unici, ecc.)
OPPORTUNITÀ
La condivisione dei documenti archiviati tra gli operatori interni dell’azienda ed esterni avviene in totale sicurezza grazie alla parametrizzazione di accessi e riservatezze; presenti, altresì, strumenti quali la posta elettronica per inviare uno o più documenti tramite e-mail e la stampa dei documenti singola o massiva.
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